Foto Gallery

RIPRODUZIONE DI OGGETTI 3D A GRAVINA DI PUGLIA

Se manda il suo progetto al centro stampa di Gravina di Puglia i tecnici esperti provvederanno alla riproduzione di oggetti in 3D. In alternativa porti in laboratorio semplicemente la sua idea: lo staff la aiuterà a trasformarla concretamente in modelli dentali, resine per gioielleria, prototipi e modellini ingegneristici. Presso il centro è possibile usufruire di una vasta gamma di servizi personalizzati grazie ai macchinari ad alta versatilità e alla competenza e disponibilità dello staff.

Lavorazione resine e materiali plastici

3D Made opera con una vasta gamma di materiali per la riproduzione di oggetti in 3D. Il laboratorio di Gravina di Puglia, grazie ai suoi macchinari di ultima generazione, plasma nelle fogge più disparate una vasta gamma di materiali, tra cui:
  • Pla
  • Abs
  • calcinabili naylon
  • materiali plastici caricati con fibre di ceramica, carbonio, legno, bronzo e rame
  • materiali certificati in campo dentale.
Le materie prime sono accuratamente selezionate e valutate in base all'oggetto finale da realizzare. Gli specialisti la affiancheranno anche nella scelta della materia ottimale per la riproduzione di oggettistica e modellini. 

I vantaggi della stampa 3D

La tecnologia proposta dal laboratorio di Gravina di Puglia permette di riprodurre oggetti 3D solidi a partire da un semplice disegno. Grazie alla stampa 3D è possibile ottenere modellini in tempi brevi e a costi contenuti ed anche, in seguito, un'eventuale ristampa. Questa tecnica è richiesta nei più svariati ambiti professionali, da quello medico a quello artistico. Per ottenere il suo modellino in modo facile e veloce invii presso il laboratorio un file in formato .stl oppure .obj.
Per servizi di stampa 3d efficienti e qualificati chiami il numero +39 328 8686707 
Share by: